Concorso fotografico La Passione di Coldrerio

Il comitato organizzativo de La Passione di Coldrerio vista l'impossibilità di svolgere la tradizionale rappresentazione pasquale a causa delle restrizioni Covid, ha deciso di organizzare un concorso fotografico aperto a tutti.

La partecipazione è gratuita. Ogni partecipante può pubblicare all'interno del gruppo Facebook La Passione di Coldrerio od inviare all'indirizzo info@lapassionedicoldrerio.ch un'unica foto rigorosamente scattata dal concorrente stesso che raffiguri un momento legato alle manifestazioni degli scorsi anni (sfilata, rappresentazione teatrale, preparativi, personaggi in costume, ecc). La foto deve riportare l'anno in cui è stata scattata e può essere completata pure da una breve descrizione.

Termine di invio o pubblicazione 31 marzo 2021

Lo scopo del concorso che vi proponiamo non vuole essere prettamente competitivo ma vuole soprattutto far vivere la nostra rappresentazione che purtroppo ancora quest'anno non potrà essere svolta tradizionalmente. Le migliori foto saranno comunque premiate con prodotti locali e/o buoni acquisti.

Il comitato organizzativo si riserva il diritto alla pubblicazione delle fotografie.